Cosa cerchiamo di più su Google? il web 2.0!



 

Qui sotto ho inserito un’immagine (da Google Insight) in cui:
- quella a sinistra raffigura quali parole sono state maggiormente inserite sul BigG negli ultimi 12 mesi in Italia;
- quella a destra rappresenta la crescita in percentuale, avuta sempre negli ultimi 12 mesi in Italia delle parole chiave sempre inserite su Google.

Risultato: come si può vedere, tra le infinite parole che si scrivono ogni giorno, nei primi 10 posti troviamo Facebook, YouTube, Netllog e Badoo. Tutti strumenti web 2.0.



keywords italia luca costalonga psicologo del web 300x139 Cosa cerchiamo di più su Google? il web 2.0!

 

Perciò l’interazione tra utenti, e quindi anche clienti nel web sta aumento enormemente questo perché le persone vogliono dire la loro su qualsiasi argomento e ne hanno gratuitamente la possibilità!

Quindi bisogna tenere conto di una cosa: tutte queste persone creano contenuti!



Articoli correlati

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

} catch(err) {}