La mia intervista su Whohub: Luca Costalonga racconta la sua professione di Psicologo del Web!



Felicemente sorpreso, ieri mi ha contattato Whohub e mi hanno fatto sapere che sarebbero felici di includermi nella loro web directory di professionisti! :-)

Whohub, per chi come me fino ad ieri, non lo conoscesse, è un interessante Social Network in cui si possono trovare professionisti di vari ambiti come ad esempio marketing, design, materie umanistiche, tecnologia, ecc..

Ogni professionista registrato dispone di una propria pagina/profilo e attraverso una sua intervista ha la possibilità di raccontare e raccontarsi nell’ambito che più si è specializzato!



Per farne parte bisogna rientrare in un identikit in cui o si è stati invitati direttamente da Whohub oppure dimostrare la propria professionalità attraverso alcuni link che testifichino la propria attività.

Vi invito perciò a leggere la mia intervista..la potete trovare su: http://www.whohub.com/lucacostalonga





Articoli correlati

Trackbacks & Pingbacks 1

  1. From La mia intervista su Whohub: Luca Costalonga racconta la sua … | Risorse Infomarketing on 25 mar 2010 at 10:16 pm

    [...] from: La mia intervista su Whohub: Luca Costalonga racconta la sua … Segnala presso: Articoli Correlati Argomento del Post10/03/2010 — InformaticaEasy – Sony [...]

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

} catch(err) {}