Lo Psicologo del Web al ConnectingDay® del 29 Ottobre 2009 a Verona



DA VETRINA-EVENTI: http://www.vetrina-eventi.com/?p=4140

ConnectingDay® è un evento firmato ed organizzato da Connecting-Managers®, il più grande Network Relazionale al servizio dellaBusiness Community Italiana. L’evento si conferma la giornata del contatto e delle opportunità per imprenditori, agenzie e clienti, concentrando in un solo giorno gli incontri one to one. Durante questa giornata domanda ed offerta si incontrano in un clima informale che favorisce il confronto su problematiche, soluzioni, progetti e budget creando reali opportunità di business tra i partecipanti.

Sono Luca Costalonga e il 29 Ottobre ci sarò pure io, per farti conoscere la mia nuova professione, Lo Psicologo del Web!
(http://www.facebook.com/pages/Lo-Psicologo-del-Web/104848013777?ref=ts).




La mia Mission:

Motivazioni, emozioni e passioni sono l’anima del web soprattutto nella prospettiva 2.0.
Le aziende devono imparare a dialogare con i propri interlocutori, clienti fornitori, dipendenti.. insomma stakeholders.
Il fatto è che gli utenti della rete non sono semplici numeri ma persone complesse e intelligenti che contribuiscono attivamente a rendere il web quello che è oggi. Si parla infatti sempre piu spesso di UCG (web contributivo e partecipativo).
La mia mission? Fornire alle aziende interessate strategie e strumenti per farlo al meglio. Specializzarmi per rappresentare al meglio l’anello mancante tra queste due realtà!

Il mio motto:

Esprimersi e relazionarsi nel web:
un’opportunità che diventa necessità!

Ti offro 3 ragioni per far crescere il tuo business!

1- sviluppare e gestire l’immagine della tua azienda e del tuo Brandsul canale internet;

2- valorizzare il dialogo tra il consumatore e il venditore nel web creando così un’interazione tra la tua azienda e il tuo cliente;

3- essere sempre aggiornato sull’evoluzione del web e dei suoi utenti, per poter utilizzare al meglio le ultime tecnologie messe a disposizione in rapporto all’utilizzo delle stesse da parte dei clienti presenti e futuri.

Luca Costalonga

Lo Psicologo del Web

www.webpsyche.it



Articoli correlati

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

} catch(err) {}