Google è sempre al lavoro: ecco ora Google Wave per gestire meglio il proprio Brand online!



E’ nato quest’anno dal Sig. Google un nuovo interessante strumento: Google Wave.

google wave luca costalonga lo psicologo del web Google è sempre al lavoro: ecco ora Google Wave per gestire meglio il proprio Brand online!

L’obiettivo di Google è quello di offrire all’utente un unico strumento che possa servire per qualsiasi esigenza in ottica 2.0, senza dover navigare in giro per la rete visitando infiniti siti per controllare dal proprio status nei Social alla propria casella di mail.
Questo significa che tenendo aperto un unico tool si può gestire e condividere qualsiasi tipo di file e poter interagire con gli altri rimanendo sempre nella casa madre Google.



Un’idea che ci si doveva aspettare visti gli infiniti account che attualmente ognuno deve ormai gestire.

Google Wave permetterà quindi di aggiornare la propria presenza in rete in modo più semplice e veloce, con inoltre il vantaggio di poter rendere la propria immagine su web il più coerente possibile: un punto sicuramente a favore in ottica aziendale!

Uno strumento perciò utilissimo per l’utente e ancor di più per l’azienda di Larry Page e Sergey Brin che ancora una volta non smette di crescere ed essere innovativa, per capire e soddisfare al meglio i bisogni di chi naviga in rete, rendendosi sul web sempre più presente e insostituibile: non a caso il Brand Google è il più popolare al mondo precedendo Microsoft e Coca Cola!

Attualmente Google Wave è ancora in formato Beta, quindi come si legge su Wikipedia, per ora non tutti possono provarlo..

Alla prossima quindi..



Articoli correlati

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

} catch(err) {}