Chi sono

Sono Luca Costalonga e sono lo Psicologo del Web.

Mission:

Motivazioni, emozioni e passioni sono l’anima del web soprattutto nella prospettiva 2.0.

Le aziende devono imparare a dialogare con i propri interlocutori, clienti, fornitori, dipendenti.. insomma stakeholders.

Il fatto è che gli utenti della rete non sono semplici numeri ma persone complesse e intelligenti che contribuiscono attivamente a rendere il web quello che è oggi. Si parla infatti sempre piu spesso di UCG (web contributivo e partecipativo).

La mia mission? Fornire alle aziende interessate strategie e strumenti per farlo al meglio, specializzandomi per rappresentare l’anello mancante tra queste due realtà!


Il mio motto:

Esprimersi e relazionarsi nel web:
un’opportunità che diventa necessità!


Il mio percorso:

Ho unito le mie conoscenze sulla grafica pubblicitaria con quelle psicologiche attraverso un collante rappresentato da formazione e da esperienze professionali importanti.


Perché scegliere me?

Ti offro 3 ragioni per far crescere il tuo business:

1- sviluppare e gestire l’immagine della tua azienda e del tuo Brand sul canale internet;

2- valorizzare il dialogo tra il consumatore e il venditore nel web creando così un’interazione tra la tua azienda e il tuo cliente;

3- essere sempre aggiornato sull’evoluzione del web e dei suoi utenti, per poter utilizzare al meglio le ultime tecnologie messe a disposizione in rapporto all’utilizzo delle stesse da parte dei clienti presenti e futuri.


Lo Psicologo del Web: Luca Costalonga

↑ Grab this Headline Animator

} catch(err) {}